S1, E1: Saeki Makoto è una studentessa delle superiori e il 15° successore di un santuario Inari che esiste fin dal periodo Edo. Essendo un vero successore, ha la capacità di vedere lo spirito volpe Gintaro, un messaggero al servizio delle divinità. Un giorno Makoto chiede a Gintaro di predire il futuro di Ikegami Yumi, una sua compagna di classe. Tuttavia non comunica tutto il messaggio alla ragazza...