Il bacio e l'addio
S6, E25: Lisa, la ex ragazza di Tool Time, torna e Tim le restituisce il suo vecchio lavoro senza consultare Heidi, l'attuale ragazza di Tool Time. Intanto, Randy e Lauren fanno fare un salto di qualità alla loro relazione.