I Rugrats Il barbecue/Colloquio con bambino
S1, E2: Durante il picnic del 4 luglio, Angelica, la cugina fastidiosa, manda la palla preferita di Tommy oltre la recinzione. / Stu e Didi portano Tommy a una cena con un cliente importante e lui trasforma il ristorante chic in un circo.