S1, E6: Nel momento in cui Kabir mette piede in casa di Danny, ha inizio un intenso gioco del gatto col topo, in quanto i sospetti di Kabir nei confronti di Danny diventano sempre più forti. Shankar proibisce a Kabir di continuare a indagare e chiude il caso, anche se nel puzzle di Kabir i pezzi combaciano tutti. Danny si crea l'alibi perfetto nel tentativo di colpire il suo prossimo obiettivo, Nair.