Murder decoded Il bozzolo
S1, E6: Dopo la scomparsa di una giovane donna, il suo corpo smarrito viene trovato in una comunità rurale a chilometri di distanza. Gli esperti forensi decifrano sorprendenti fibre di pelo animale e prove di DNA, che mettono i detective sulle tracce di un predatore furioso.