Il calamaro resta nel film
S1, E5: Dopo aver guardato un film di mostri, Johnny e Scotty decidono di reclutare Sigmund per fare un film di mostri tutto loro. Robyn aiuta Maxine a organizzare un gruppo di supporto per curare Barnabus dalla sua ossessione per i mostri marini.