Samurai Warriors Il Capolinea
S1, E5: Mitsunari Ishida è stato ucciso durante la battaglia di Sekigahara. Dopo la guerra, si tiene un concilio presso il castello di Edo per decidere le sorti di coloro che si sono opposti ai Tokugawa. La sentenza di Yukimura Sanada, in particolare, provoca un animato dibattito fra tutti i presenti. Circondato dalle opinioni di chi chiede la sua testa, tra cui quella di Hideata Tokugawa, che era...