Le avventure dei Gummi Il cappello trasformante
S1, E6: Zummi fa un cappello magico per Sunni che la trasforma in chiunque lei voglia, solo pronunciando il nome della persona. Sunni si trasforma nella Principessa Calla per godere dei privilegi reali.