Il capro espiatorio
S7, E7: Il primo editore (Arthur Hill) di Jessica (Angela Lansbury), in carcere per omicidio, è adesso in libertà vigilata e richiede il suo aiuto dopo essere stato accusato di un reato simile. Guest star: Michael McKean, Brynn Thayer.