Il cavaliere senza testa
S3, E11: Jessica (Angela Lansbury) corre in aiuto di un timido poeta (Thom Bray) che è il principale sospettato quando il suo tormentatore (Barry Williams) viene trovato morto. Ospite d'onore: Fritz Weaver.