S1, E2: Chiuso in cella, Leonardo cerca di ricomporre i pezzi del puzzle e si chiede chi della sua banda lo abbia tradito: forse il suo amico di vecchia data Ghigo, esperto di antifurti, oppure Sandra, maga delle serrature? O magari Alberto, il suo fratellastro hacker?