Il ciclo di abusi
S1, E4: Milioni di telespettatori restano incollati alla TV per conoscere il destino di Lorena. Sarebbe stata condannata ed espatriata? L'avrebbero giudicata non colpevole e avrebbe avuto l'opportunità di ricominciare? John e Lorena prendono strade molto diverse. Lui insegue la fama in una spirale negativa e autodistruttiva. Lei deve fare i conti con le cicatrici del suo calvario, a qualunque costo.