The Mighty Nein Il Circo Itinerante delle Curiosità di Fletching e Moondrop
S1, E3: Mollymauk Tealeaf presenta un nuovo pericoloso numero per attirare clienti al suo circo ormai in declino. Tra le attrazioni, Beau incontra un informatore segreto, Jester insegna a Fjord come divertirsi, e Caleb e Nott tentano di rubare un raro componente magico.