S1, E2: Come favore per un vecchio amico, Luke cerca di aiutare un ragazzino che è nei guai con Cottonmouth. I detective del Dipartimento di Polizia di New York Misty Knight e Rafael Scarfe arrivano da Pop's Barbershop, dove Luke e Misty si incrociano di nuovo. Mentre Luke cerca una soluzione pacifica tra il ragazzo e Cottonmouth, viene tirato sempre più dentro la battaglia quando le cose prendono una brutta piega.