IL COLTELLO TRA I DENTI
S1, E3: Il Mondiale 1998 vede l’Argentina contro l’Inghilterra e Simeone contro David Beckham. I due ricordano il momento che ha segnato un prima e un dopo nella carriera dell’inglese. Con l’Atlético Madrid, Simeone raggiunge la gloria come giocatore, ma emerge la sua personalità sanguigna. Durante la stagione 2020-21, la lotta per il titolo è incessante e saper motivare i propri giocatori è fondamentale.