S3, E4: Bosch si scontra con i suoi colleghi. La vita personale di Irving subisce una svolta e lui valuta le sue possibilità di carriera . Gli autori dell'omicidio di Meadows sistemano le questioni in sospeso. Comincia a circolare il dubbio che Bosch possa essere un angelo vendicatore.