Legacies Il compleanno delle gemelle
S1, E6: Mentre Lizzie e Josie si dedicano ai preparativi per la festa dei loro sedici anni, Alaric è preoccupato per un arrivo soprannaturale. Nel frattempo, MG cerca di far colpo su Lizzie e la situazione si fa tesa a causa di un tradimento.