Il disastroso mondo di Loulou Il concepimento
S1, E3: I "calcoli" si sono rivelati inesatti: Loulou è incinta di quattro mesi, e il periodo effettivo del concepimento insinua il dubbio tra lei e le sue amiche: è davvero Marcus il padre del bambino?