S1, E2: Andy e Mika arrivano al laboratorio di Luzrah per analizzare i campioni. I disordini in Europa aumentano ed Elena decide che la cosa migliore per lei e Sam è tornare a Londra, ma le rigide limitazioni ai viaggi rendono difficile il loro viaggio.