Il cuore di un pompiere
S1, E2: Arthur Boyle, il sedicente "Re dei Cavalieri", arriva all'8a Brigata e subito nascono tensioni tra lui e Shinra. Con i Giochi delle reclute in arrivo, Hinawa vuole vedere cosa sono realmente in grado di fare i due nuovi arrivati.