Just Another Immigrant Il debutto in TV
S1, E4: Romesh contatta alcuni manager affinché lo aiutino a debuttare sulla televisione americana. Intanto, l'uomo deve dimostrare a Leesa di aver trovato una soluzione riguardo all'educazione dei loro figli a Los Angeles.