Il Debutto
S1, E1: Maripí è su di giri per il suo debutto alla recita scolastica, dove sarà la star. Cuquín accidentalmente le rovina la pettinatura. Cleo la vede come un'opportunità per sperimentare una grande professione: diventeranno parrucchieri!