S5, E4: Michael, Whip e Ja stringono un accordo per avere un'altra possibilità di fuggire da Ogygia. Nel frattempo T-Bag ha incontro con Kellerman allo scopo di avere altre informazioni riguardo la resurrezione di Michael.