Étoile Il disastro
S1, E6: Il nuovo balletto di Tobias è un disastro. Geneviève fatica ad accontentare tutti e Jack non permette a Nicholas di andare in pensione. Crispin e Cheyenne si affrontano durante una lezione mentre Mishi va a un appuntamento.