Monsters & Co. La Serie: Lavori in corso! Il distributore automatico
S1, E6: Tylor rischia il posto rompendo l'amato distributore automatico proprio nel giorno in cui Fritz deve licenziare una persona per ristrettezze ai fondi. Ma Mike ha in mente di risollevare il morale dei dipendenti.