Grandi felini: I dominatori della terra Il dominio del mondo
S1, E2: Durante il pleistocene le steppe erbose coprono l'Africa. Branchi di prede si ritrovano alla mercé dei cacciatori. Due grandi felini, Il leone e la tigre, diventano i re dei loro rispettivi habitat.