S1, E4: Kaito decide di partecipare a un evento dove conoscerà altri esploratori, ma avrà difficoltà a spiegarlo ai suoi servant! Nel frattempo, Haruka trova il coraggio di chiedere a Kaito... di uscire a fare shopping?