La grande vallata Il falsario
S1, E18: Jarrod ospita Brett Skyler, un suo vecchio amico e compagno di studi dei tempi dell'università. Poco tempo dopo un agente dei servizi segreti, Monroe, si presenta al ranch e informa Jarrod che Brett è molto probabilmente coinvolto in un traffico di banconote fasulle.