Anti-Magic Academy: The 35th Test Platoon Il festival dei cacciatori
S1, E5: Un ragazzo presuntuoso, che Usagi conosce da quando è bambina, dà una scossa alle cose all'Accademia di Anti-magia reinserendo il festival dei cacciatori. Il plotone delle nullità riuscirà a guadagnare abbastanza punti durante il festival da convincere la madre di Usagi a non ritirarla da scuola?