Smallville Il fiore della follia
S1, E15: Clark deve risolvere l'enigma del misterioso fiore di Nicodemo e il sospetto coinvolgimento di Lex. La pianta infetta gli abitanti di Smallville annientando le loro inibizioni: Jonathan diventa pigro, Lana cerca di sedurre Clark e Pete tenta di uccidere Lex. Le vittime entrano quindi in coma mortale.