1883 Il fiume
S1, E3: James si scontra con Shea e Thomas sulla direzione da prendere per attraversare il fiume. Sale la tensione all'accampamento quando Shea punisce un gruppo di uomini che avevano derubato una zingara, Noemi. Elsa si innamora di un cowboy, Ennis.