The Terminal List: Lupo Nero Il fragore degli spari
S1, E4: Mentre aumenta la pressione per fermare la Rete di Khalid dal consegnare i cuscinetti di Molnár, i rapporti nella squadra di Ben cominciano a incrinarsi. A Ginevra, la risorsa iraniana di Haverford fatica a destreggiarsi tra famiglia, patria e una doppia vita al servizio dell'intelligence statunitense.