Luden - Il re del quartiere a luci rosse IL FRATELLO DI ANDY
S1, E3: Klaus trasforma il suo piano all’Eros Center in un locale glamour. Mentre la sua attività prospera, quella della GMBH è in sofferenza. La rivalità cresce: si arriva ad un combattimento uomo a uomo. Manu deve esibirsi in uno spettacolo di danza al Flamingo e scopre il suo vero talento.