S1, E1: Orelsan è una personalità della musica francese. Ma 20 anni fa, in Normandia, non avrebbe mai immaginato di vivere grazie al rap. A chi interessa un artista che canta della noia della classe media di provincia? I soli a credere in lui sono tre amici, Skread, Ablaye e Gringe, e il fratello minore Clément che lo filma senza sosta, sicuro che un giorno il fratello diventerà una star.