Il genio imbattuto
S1, E3: L’eccezionale risultato conseguito da Reinhard garantisce a lui e al fedele Kircheis rapidi progressi nella gerarchia, cosa che attira le attenzioni di rivali ma anche di potenziali alleati. Nel passato dei due giovani si nascondono eventi che li hanno segnati profondamente e che danno loro un obiettivo chiaro per il futuro.