Quell'uragano di papà Il ginocchio
S8, E15: Brad incolpa Tim di aver potenzialmente rovinato la sua carriera calcistica quando si fa male al ginocchio inciampando su un tappeto arrotolato durante delle riprese di Tool Time a casa. I magi Penn & Teller sono ospiti di Tool Time.