Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane IL GIOCO
S4, E3: Bree riferisce alle amiche cosa ha sentito dai Mayfair; Stella prepara a Lynette dei brownies speciali per aiutarla con la chemio; Susan organizza una festa con sciarade per il vicinato.