The Faraway Paladin Il giorno della promessa
S1, E3: Compiendo 15 anni, Will sfiderà Blood in una battaglia con spade vere per la sua cerimonia di maturità. D'altro canto, Gus ha chiesto a Will di perdere apposta. Senza una possibilità di chiedere a Gus di quel giorno alle rovine, Will marcia verso la sua battaglia contro Blood.