Il giubotto
S1, E11: Dopo l'esplosione Saul si accorge che Carrie è profondamente confusa, tuttavia le sue teorie, per quanto caotiche, cominciano ad avere un senso. Prima di cominciare la sua campagna elettorale Brody porta la famiglia in viaggio a Gettysburg per il week-end, ma in realtà si tratta solo di una copertura per ricevere un oggetto molto importante.