In nome del cielo Il giusto collocamento
S1, E2: Il sospettato numero uno è sotto custodia, ma le indagini portano a domande più inquietanti, piuttosto che a risposte. La storia segreta della famiglia Lafferty, un tempo ammirata, viene svelata.