Truffa nella Truffa Il Guardiano della Ricchezza
S1, E4: Viene lanciato Dhanrakshak, una grande vittoria per la CCFART. I tentativi di Michael di riconciliarsi con sua moglie non fanno che allontanarla ulteriormente. Un Sunny turbato è alla ricerca del nonno scomparso, non potendo contare sull'aiuto di un'inetta polizia. Gli affari di Mansoor sono minacciati da Dhanrakshak, ha bisogno di una nuova banconota che possa ingannare l'innovativo dispositivo.