S10, E23: Callen e Sam si recano sulla USS Allegiance nel Golfo Persico per lavorare con il Capitano della Marina Harmon "Harm" Rabb, Jr. quando la squadra NCIS scopre dei simpatizzanti dell'ISIS che stanno prendendo di mira delle postazioni militari.