The OC: la serie completa Il guerriero della strada
S3, E16: Sadie e Ryan intraprendono un viaggio per trovare uno dei parenti di Johnny. Ryan torna ai suoi vecchi modi. Marissa è implicata nella morte di Johnny. Seth e Summer scoprono il segreto di Julie.