Star Wars Galaxy of Sounds Il Lato Chiaro
S1, E4: "Star Wars Galaxy of Sounds" esplora l’atmosfera di una galassia lontana lontana attraverso vari temi, tra cui il Lato Chiaro, che collega gli spettatori alla Forza attraverso il ronzio del campo energetico mistico o il respiro concentrato di un Jedi in meditazione. Odi il Lato Chiaro quando Rey si connette con i Jedi del passato, quando Grogu guarisce la ferita mortale di Greef Karga o quando Luke sfodera la spada laser. Il Lato Chiaro della Forza abbonda di suoni, dai rumori eterei della Forza stessa a quelli prodotti dai personaggi sensibili alla Forza che si esercitano a imbrigliarne la potenza.