Supernatural Il Lato Oscuro della Luna
S5, E16: In un agguato teso da cacciatori, Sam e Dean sono uccisi e spediti in Paradiso! Castiel avverte Dean di non dare nell’occhio poiché Zachariah sta dando loro la caccia.