K.C. Agente segreto Il lavaggio del cervello
S2, E7: Erica e Abby rivelano che il loro piano è utilizzare K.C. e Kira per entrare alla festa per l'elezione presidenziale. Nel frattempo, Ernie è costretto a fare da babysitter al figlio del candidato vicepresidente.