Il libro della verità
S1, E4: Un viaggio di compleanno va storto dopo che un gioco scandaloso fa venire fuori la verità. Taylor affronta finalmente Whitney, cosa che porta una di loro a mettere in dubbio di voler continuare con #MomTok.