Il medico della famiglia
S7, E11: Jessica (Angela Lansbury) indaga su un omicidio di mafia, dopo che a Seth (William Windom) viene chiesto di aiutare un boss (Tige Andrews) colpito da una pallottola fuori da un ristorante di Boston. Con la partecipazione straordinaria di: Vincent Irizarry.