The OC: la serie completa Il miglior Chrismukkah di sempre
S1, E13: Seth presenta il Chrismukkah, una tradizione della famiglia Cohen che unisce il cristianesimo di Kirsten e l'eredità ebraica di Sandy. Seth si destreggia tra due ragazze. I problemi di Kirsten con suo padre peggiorano.