Renegade Il migliore dell'anno
S5, E19: Bobby è nominato per un premio e deve preparare un discorso di accettazione. Questa è una sorta di episodio in evidenza dei reel che ripercorre le scene migliori di tutte e 5 le stagioni di Renegade.